domenica 15 maggio 2011

SHOP IN SHARM EL SHEIK !!!


BUONA DOMENICA A TUTTI SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO NIENTE IN QUESTI GIORNI MA SONO STATA IMPEGNATISSIMA...
MI ERO DIMENTICATA DI PUBBLICARE ALCUNE FOTO DELL'UNICO NEGOZIO BELLO DI SHARM EL SHEIK.
SI TROVA NELLA PIAZZA DELL'HOTEL SAVOY, OVVIAMENTE LA PROPRIETARIA  E' UNA RAGAZZA ITALIANA E VENDE TANTE COSE BELLE... 
LA COLLANA DI RADA' E' STATO IL MIO ACQUISTO...
NEI PROSSIMI GIORNI VI PROMETTO DI PUBBLICARE I MIEI OUTFIT...
BUONA GIORNATA A TUTTI !!!

HAPPY SUNDAY TO EVERYONE SORRY IF I HAVEN'T POSTED ANYTHING IN THESE DAYS BUT I WAS VERY BUSY...
I FORGOT TO PUBLISH SOME PICTURES TO THE UNIT BEAUTIFUL STORE IN SHARM EL SHEIK.
IS IN THE SQUARE OF SAVOY HOTEL, OF COURSE, THE OWNER IS AN ITALIAN GIRL AND SELLS A LOT OF BEAUTIFUL THINGS.
THE RADA' NECKLACE WAS MY PURCHASE...
IN THE NEXT DAYS I PROMISE TO PUBLISH MY OUTFIT ...
GOOD DAY TO EVERYONE!





2 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i pantaloni!!

    Un bacio!
    www.ireneccloset.com

    RispondiElimina
  2. IRENE I PANTALONI ERANO VERAMENTE STUPENDI SOLO CHE COSTAVANO 600€.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...