mercoledì 2 marzo 2011

WAITING FOR SPRING....











                                                                  I WAS WEARING:

                                                                PURA LOPEZ SHOES
                                                            ZARA JEANS AND SHIRT
                                                                CACHEMIRE SCARF
                                                                 TORY BURCH BAG
                                                                CHANEL EARRINGS
                                                                RAY-BAN GLASSES
                                                                     H&M JACKET

13 commenti:

  1. I love the colors on you!
    And your nail polish is great!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    mi piacerebbe che tu conoscessi e seguissi il mio blog:
    http://myfreechoice.blogspot.com/

    Fammi sapere cosa ne pensi:)

    ho trovato molto bello il tuo, pieno di spunti..bel blog!
    ti seguo

    Ps. ti seguo

    Love
    Erika

    RispondiElimina
  3. Love the colour of your trousers! So cute. Kisses

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit!! adoro i colori! spero che farai una visitina al mio blog! bacii

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo outfit!
    Pantaloni bellissimi!

    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Ne sarei davvero felice.
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. BELLO!mi piace molto l'abbinamento in genere con questi colori forti.

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  7. ciao!! Mi piace moltissimo il tuo blog, complimenti! Pieno di spunti interessanti!!Ti seguo!!
    Che ne dici di partecipare al mio giveaway? Hai tempo fino a lunedì 7!
    Questa è la pagina:GIVEAWAY

    un bacio, Mony

    RispondiElimina
  8. Wonderful blog! Love it!


    http://shopaholicoujo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. i love your blog!
    i follow you!!!

    www.thesinuouselegance.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...