sabato 26 marzo 2011

SHOPPING IN MILAN !!!


AVREI VOLUTO FOTOGRAFARE TUTTO MA PURTROPPO NEI NEGOZI NON E' CONSENTITO...
CREDETEMI SONO ENTRATA IN MILLE NEGOZI E AVREI VOLUTO COMPARE DI TUTTO...
MI SONO INNAMORATA DI UN PAIO DI SCARPE DI FENDI MODELLO LIBERTY ORO E NERE... STUPENDE... PREZZO ABBASTANZA ALTO 600,00€ MA NON SO SE PER FORTUNA O SFORTUNA NON C'ERA IL MIO NUMERO... SINCERAMENTE AVREI FATTO LA PAZZIA, PERCHE' SE MI INNAMORO DI QUALCOSA E' DIFFICILE CHE RESISTA...
HO FOTOGRAFATO ALCUNI DEI MIEI ACQUISTI TRA CUI L'ANELLO DI YSL, LA POCHETTE DI MIU MIU E LA CINTURA DI CHANEL CHE SI PUO' ANCHE USARE COME COLLANA...
HO COMPRATA ANCHE DEI JEANS DA BAMBINI GIALLI BELLISSIMI DA ZARA E ALCUNE SCIOCCHEZZE DA ABERCROMBIE...
SPERO VI PIACCIANO !!!

I WANTED EVERYTHING TAKING PICTURES BUT UNFORTUNATELY IS NOT PERMITTED IN STORES ...
BELIEVE ME ARE COMING IN MANY STORES AND I WANTED BUY EVERYTHING
...
I'M IN LOVE WITH A PAIR OF FENDI SHOES MODEL LIBERTY GOLD AND BLACK ... WONDERFUL...
HIGHT PRICE € 600.00, BUT NOT KNOW IF FOR FORTUNE OR MISFORTUNE THERE WASN'T MY NUMBER...
SINCERELY I WOULD HAVE DONE THE MADNESS, BECAUSE IF I  FALL IN LOVE TO SOMETHING, IS DIFFICULT THAT I RESIST...
I HAVE PHOTOGRAPHED SOME OF MY PURCHASES INCLUDING YSL RING, MIU MIU CLUTCH AND CHANEL BELT THAT CAN ALSO USE AS NECKLACE ...
I ALSO BOUGHT ZARA YELLOW JEANS FOR CHILDREN AND SOME ABERCROMBIE FOOLISHNESS...
I HOPE YOU LIKE IT !!!










 



1 commento:

  1. bellissima la collana -cintura ..quanto l'hai pagata?

    bellissimo blog cmq e bellissimi outfits :)

    tati

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...