martedì 22 marzo 2011

REVIVAL !!! THIRD PART


ECCO IL TERZO VESTITO, INDOSSANDO QUESTO ABITO DI LACROIX MI SONO SENTITA UNA PRINCIPESSA MA PER RENDERE IL TUTTO MENO SERIO... HO VOLUTO DARE UN TOCCO ROCK E COLORATO CON GLI OCCHIALI DA SOLE FUCSIA E UN ORECCHINO RITROVATO PER CASO NEL CAOS DELLE MIE CIANFRUSAGLIE...SPERO VI PIACCIA.... 
MI DISPIACE MA DOVETE ASPETTARE DOMANI PER IL PROSSIMO... 
BUONA GIORNATA A TUTTI...

HERE IS THE THIRD DRESS,THIS IS A LACROIX DRESS AND WEARING IT I FEEL LIKE A PRINCESS ... I WANTED TO GIVE A ROCK AND COLOURED  TOUCH TO MY LOOK WITH THE SUNGLASSES AND THE EARINGS FOUNDED BY ACCIDENT IN THE CHAOS OF MY TRASH.
 I HOPE YOU'LL LIKE IT...
SORRY BUT YOU HAVE TO WAIT FOR TOMORROW FOR THE NEXT.
GOOD DAY TO EVERYONE !!!










I WAS WEARING:

YSL SHOES
CHRISTIAN LACROIX DRESS

5 commenti:

  1. sei bellissima e troppo giusta

    RispondiElimina
  2. stai benissimo e questo vestito è bellissimo! :)

    RispondiElimina
  3. belle foto , mi piacciono!!!!!!!!!!!!!
    Passa da me se vuoi!
    Un bacio
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. adoro questo vestito!!!

    The chic attitude

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...