venerdì 25 marzo 2011

ONE DAY IN MILAN !!!



HO PASSATO UN GIORNO BELLISSIMO A MILANO, TEMPO PRIMAVERILE...
FINALMENTE TANTO SOLE...
IL MIO OUTFIT E' MOLTO SEMPLICE E SOPRATUTTO COMODO PER REGGERE 12 ORE IN GIRO CERCANDO DI FARE UN PO' DI SHOPPING... 
DOMANI METTERO' NEL POST ALCUNE FOTO IN GIRO PER I NEGOZI E DI QUELLO CHE MI SONO COMPRATA... 
MI SAREI COMPRATA DI TUTTO E DI PIU' MA PER OVVIE RAGIONI HO DOVUTO CONTENERMI...


I  SPENT A BEAUTIFUL DAY IN MILAN SPRING WEATHER ...
FINALLY MUCH SUN...
MY OUTFIT IS VERY EASY AND ESPECIALLY COMFORTABLE FOR STRAP 12 HOURS ARONUD TRYING TO DO SOME SHOPPING ...
TOMORROW I PUT IN POST SOME PICTURES AROUND THE SHOPS AND
 WHAT I BOUGHT...
I WOULD BY EVERYTHING, BUT FOR OBVIOUS REASONS I HAD TO CONTENT...











I WAS WEARING:

BALENCIAGA BAG
RAY-BAN CLUBMASTER SUNGLASSES
KONTATTO PANTS
ZARA JACKET AND SHIRT
LE VILLAGE SNEAKERS
FULLSPOT CAMOUFLAGE WATCH

1 commento:

  1. Dile stai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la giacca e incredibile!!!!!!!!!
    non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...