domenica 27 febbraio 2011

WALK IN THE PARK !!!



INIZIANO LE BELLE GIORNATE E HAI VOGLIA DI PASSEGGIARE SOTTO IL SOLE...ECCO PERCHE' HO DECISO DI ANDARE AL PARCO CON MIA SORELLA E LA MIA AMICA MICAELA !!!

BEGIN BEAUTIFUL DAY AND YOU FEEL LIKE WALK IN THE SUN .... THAT'S WHY I'VE DECIDED TO GO TO THE PARK WITH MY SISTER AND MY FRIEND MICAELA !!!!
















 
                                                                  I WAS WEARING:

                                               BALENCIAGA BRACELET AND BAG
                                                                      YSL RING
                                                                    FENDI  BELT
                                                           ZARA DRESS LEATHER
                                                            RAY-BAN GLASSES
                                                        H&M HAT AND SWEATER
                                                                     
          




3 commenti:

  1. Carinissimo il blog!
    Sei stupenda!
    Il mio ultimo post e' proprio sul colore blu!
    baci
    www.thebrunetteworld.com
    xxx

    RispondiElimina
  2. La Balenciaga blu è in assoluto la mia preferita! :)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...